Riapertura della stagione ludica 2021

Pilone Torre San Leonardo, 09 Luglio 2021

Gentili Consorziati,

Il CdA, sulla base delle disposizioni normative e della conoscenza tecnico scientifica in merito all’emergenza COVID-19 e valutando anche le differenze rispetto alla situazione dello scorso anno, in relazione alle attività ludiche della stagione 2021, ha optato per la riapertura della stessa con alcune accortezze.

In particolare riprenderanno le attività ricreative e associative per cui è possibile garantire il rispetto delle Linee guida elaborate dalla Conferenza delle Regioni e Province autonome del 28 maggio 2021, attualmente in vigore.

Le attività programmate sono:

  • la cerimonia religiosa celebrata da Don Marco Candeloro al sabato alle ore 18:00 in piazzetta;
  • le proiezioni cinematografiche al lunedì e al giovedì alle ore 21:30 -luglio e agosto, con particolare attenzione ad un pubblico di bambini nelle serate del lunedì;
  • i laboratori sportivi che si svolgeranno prevalentemente di lunedì dalle 18.00 alle 20.00 e comunque secondo il calendario divulgato;
  • l’Assemblea consortile.

Non potendo garantire le misure di sicurezza già citate per le altre attività, il CdA ha deciso di non montare il palco e di non attrezzare l’area giochi per bambini nella seconda piazzetta.

Eventuali modifiche ed integrazioni saranno tempestivamente comunicate via mail, sul sito web e nelle bacheche consortili.

Auspicando di garantire un minimo di socialità e una graduale ripresa delle attività all’interno del villaggio il CdA augura a tutti una buona estate.

 

Allegati:

Linee guida Conferenza delle Regioni e Province autonome del 28 maggio 2021