Avviso: Inizio lavori impianto di illuminazione strade consortili

Gent.me Consorziate e gent.mi Consorziati,

Dopo varie vicissitudini non dipendenti dalla nostra volontà, bensì dalla lentezza burocratica, è stato firmato il contratto con la ditta AeI srl di Alberobello per l’appalto dei lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione delle strade consortili.

I lavori inizieranno lunedì 30 maggio. Il direttore dei lavori e responsabile della sicurezza è l’ing. Salerno.

Chiediamo a tutti voi la massima comprensione per il disagio che i lavori comporteranno e la massima collaborazione con la ditta appaltatrice.

Vi informiamo anche di aver fatto formale richiesta al comune di ridurre il traffico di passaggio (non residente) che interessa il Pilone durante il periodo estivo, sia di giorno, al fine di agevolare i lavori dell’impresa, sia di notte per sicurezza stradale, data la mancanza di illuminazione sulle strade pubbliche.

Nell’area privata potete trovare la comunicazione al comune e ai vigili urbani.

Avviso ⚠️ impianto illuminazione pubblica consortile

Importanti aggiornamenti sulla gara di appalto per la realizzazione dell’impianto di illuminazione sono disponibili nell’area privata. Vi preghiamo di prenderne visione e, per chi non l’avesse ancora fatto, a pagare le quote.

Domenica 27 vi aspettiamo all’assemblea consortile straordinaria.

Avviso importante ⚠️

Nell’area riservata sono stati pubblicati  i documenti  “capitolato speciale d’appalto” e il “disciplinare di gara” dell’impianto di illuminazione delle strade consortili.